Selena Gomez ha paura di rimanere single dopo Justin Bieber

Selena Gomez ha paura di rimanere single dopo Justin Bieber. Sembra quasi abbia deciso di fare a meno dell’amore: teme infatti di non riuscire a fidarsi abbastanza di un’altra persona a tal punto da innamorarsi nuovamente sul serio.

E tutto questo per colpa della sua storia con Justin Bieber. Volendo tralasciare come spesso i due tentino strani riavvicinamenti tra una storia e l’altra che vivono, senza dubbio Selena Gomez è uscita dal loro rapporto con il cuore spezzato. E questo influenza il suo metro di giudizio: non è pronta a soffrire di nuovo. E sembra aver condiviso questi timori con gli amici.

Selena pensa che per lei avere una relazione seria in futuro sarà molto difficile. Lo ripete e ci scherza sopra così tanto che alcuni amici pensano davvero che voglia rimanere single per sempre come racconta. E’ molto apprensiva nel provare qualcosa di nuovo o conoscere nuova gente perché convinta di essere destinata solo al fallimento nelle relazioni. E’ per questo che ha deciso di tenersi occupata con il tour o con il recitare. E’ una scusa per non stressarsi al pensiero di un ragazzo.

 

Lascia un commento