Buone nuove per i fans di Selena Gomez. La cantante e attrice 18enne, infatti, come annunciato dalla CBS, presenterà le nomination del premio musicale più importante e prestigioso del mondo ossia il Grammy Awards, e lo farà insieme a una leggenda vivente come Stevie Wonder.
Il Grammy Nominations Concert Live, che sarà presentato dal rapper LL Cool J, avrà luogo il 1° dicembre, e vedrà la partecipazione, non solo di Selena, ma anche di altre star, che si esibiranno dal vivo, come Justin Bieber, B.o.B., Bruno Mars, Katy Perry e Miranda Lambert.
Lo show, che durerà circa un’ora, andrà in onda alle 22, sulla CBS, e avrà luogo al Club Nokia di Los Angeles. La cerimonia vera e propria dei Grammy Awards, invece, avrà luogo il 13 febbraio prossimo, direttamente dallo Staples Center in Los Angeles.
Questo mini-evento speciale completerà un anno davvero impegnativo per Selena Gomez, ma anche per i performer Justin Bieber e Katy Perry, soprattutto dopo i vari riconoscimenti che hanno conquistato i loro rispettivi album, My World 2.0 e Teenage dream.
Il nuovo disco di Katy Perry, infatti, è appena diventato doppio disco di platino mentre Justin Bieber ha piazzato 2 milioni di copie del suo disco, solo negli Stati Uniti e ha conquistato un doppio disco di platino per il suo singolo, Baby, cantato in coppia con Ludacris.
Per Justin, in uscita con My world acoustic, che contiene il nuovo singolo Pray, e per Katy, quindi, il Grammy potrebbe essere la consacrazione di un anno davvero speciale.