Selena Gomez promette lacrime a profusione. L’occasione? Le riprese dell’ultima puntata de I maghi di Waverly. Dopo quattro fortunate stagioni ed un film all’attivo, la serie della Disney volge infatti ad una veloce, e si sussurra prematura, conclusione.
Nessuna quinta stagione per la giovane attrice e cantante, ma tante lacrime in cantiere, perché si sa, questo tipo di telefilm diventano man mano parte integrante della propria vita e talvolta sembra quasi di abbandonare un pezzo di se stessi.
Selena, ragazza dall’animo molto sensibile, è certa che le riprese dell’ultima puntata, le creeranno una tempesta emotiva di quelle forti, con conseguenti pianti incontrollabili.
Sarò la peggiore, un assoluto disastro: sarà terribile. Ho richiesto per questo di non avere il pubblico presente in studio alle riprese perché sarà davvero dura per me.
E a chi la interroga, chiedendo se per gli altri attori, e in particolare il suo collega David Henrie, fratello di Selena nello show, si rivelerà altrettanto dura la conclusione delle riprese, spiega che, molto probabilmente, la differenza delle reazioni è in base all’appartenenza al genere maschile o femminile:
Non sarà così dura per David ed i ragazzi. Loro sono ragazzi quindi per loro sarà come “Ok, è stato bello, ci vediamo”. Ma Penso che Jennifer (Stone) e le ragazze piangeranno.
E se le lacrime scorreranno sul set, cari fan, aspettate a farle scorrere anche fuori. E’ infatti previsto un secondo film de I Maghi di Waverly: riponete quindi i fazzoletti e bando alle lacrime!