Selena Gomez mette da parte il microfono per dedicarsi a una passione diversa ma altrettanto sentita: quella della cucina. L’ex star della Disney ha Infatti prodotto insieme a HBO MAX la prima stagione di uno show di cucina che la vede protagonista dietro ai fornelli della propria casa.
Niente microfono solo fornelli
A causa del coronavirus gli episodi sono stati girati all’interno della casa di Selena Gomez, nel rispetto delle norme di sicurezza necessarie. Proprio per via della pandemia non ci aspettavamo di poter vedere la cantante presto sui palchi, ma allo stesso tempo non ci aspettavamo di vederla preparare dei pasti. L’isolamento sociale ha portato l’ex stellina Disney a registrare gli episodi direttamente dalla sua cucina per la distribuzione sulla piattaforma di streaming della HBO.
Un modo come un altro per passare la quarantena rimanendo produttivi che nel caso di Selena si è trasformata nella possibilità di esprimere un altro dei suoi talenti è una delle sue più grandi passioni. Ha Infatti spiegato:
Sono sempre stata molto esplicita riguardo alla mia passione per il cibo. Credo mi sia stato chiesto centinaia di volte nelle interviste: cosa avrei fatto, se non fossi riuscita a fare la cantante. Ho sempre risposto che sarebbe stato divertente essere una chef. Ovviamente, non ho alcuna preparazione tecnica! Come molti di noi, mi sono trovata a casa e ho cominciato a cucinare e sperimentare di più.
Ritorno diverso all’interno dello showbiz
Un modo diverso per Selena Gomez di riavvicinarsi al mondo dello spettacolo e alla fama dopo un periodo non tanto “luminoso” della sua carriera come cantante? Dopo un ritorno a sorpresa nel 2019 con i brani apertamente legati a Justin Bieber e alla loro storia, la giovane si era fatta notare più che altro per dei gossip che la volevano poco attenta alla sua salute e poco riconoscente a chi l’aveva aiutata ad affrontare le conseguenze del lupus di cui è affetta.
Non è ancora lecito sapere se si trattasse solo di chiacchiere o se fosse realtà, ma ciò che veniva diffuso non ha di certo aiutato la giovane a poter continuare il suo percorso musicale con la serenità necessaria. Ora arriva questo programma di cucina che consente alla Gomez di tornare nelle case dei propri fan, non solo sotto una luce differente ma anche in un periodo nel quale difficilmente ci si sarebbe aspettato un progetto di simile portata.
Si tratta di un cambiamento di carriera definitivo per Selena Gomez? Pensiamo proprio di no: Certo sarà divertente è curioso vederlo affaccendata davanti ai fornelli con piatti e vettovaglie.