Selena Gomez non lo nega: si prenderà sempre cura di Justin Bieber. Il ragazzo, recentemente arrestato in Florida per aver guidato sotto l’effetto di alcol ed altre sostanze, ha rappresentato una parte importante della sua vita e sicuramente questo la porterà sempre a tentare di proteggerlo ed aiutarlo.
Solo un paio di settimane fa la storia tra Justin Bieber e Selena Gomez sembrava essere ripartita. Ma come l’arresto del cantante canadese e lo scandalo appena precedente ci hanno mostrato ampiamente, forse Selenita non se l’è sentita di rimettere in gioco i suoi sentimenti con il ragazzo fino a che lo stesso non sarà nuovamente “pulito” e se stesso. E nessuno di noi può biasimarla per tale scelta, che dite? Ecco cosa l’attrice ha dichiarato nel corso di una recente intervista, precedente all’arresto di Justin:
Qualche volta la vita e la crescita passano attraverso esperienze spiacevoli e speri di venirne fuori più forte. Qualsiasi cosa lui stia attraversando, io voglio vederlo venirne fuori più forte.Io mi prenderò sempre cura di Justin, in ogni caso. Il mio istinto, dopo tutto ciò che abbiamo avuto insieme, è di proteggerlo da ogni danno.
E’ davvero un peccato che le cose si siano andate sgretolando in meno di quindici giorni, che dite?