Selena Gomez presenta la sua collezione SGXPuma e si lascia andare ad alcune confidenze con la rivista Elle, raccontando come non sempre riesca ad avere un buon rapporto con il suo corpo ed in generale la sua immagine.
L’artista tra problemi personali ed il lupus di cui è affetta non ha avuto fisicamente e psicologicamente una vita facile e per il suo approccio “pacato” alla vita ed alla sua immagine è stata talvolta presa di mira sui social, dove i soliti bulli da tastiera la hanno tartassata con dell’ignobile fat shaming. Parlando con la rivista, Selena Gomez ha specificato di aver accettato la proposta del marchio proprio per il loro ottimale atteggiamento, al fine di creare una collezione che potesse aiutare le ragazze di tutto il mondo ad avere un rapporto più positivo con i loro corpi:
Mi piace sempre cercare di tirare fuori il meglio da una ragazza, perché io sono quella ragazza, voglio dire, sono sempre insicura, in imbarazzo. Sento che questo è in grado di connettermi con tutte loro, attraverso la musica, attraverso il cinema, e ora posso farlo anche con questo. A volte mi sento davvero insicura, subisco strani alti e bassi, ma in generale voglio solo che le persone indossino ciò in cui si sentono a loro agio. La mia assistente, indossa vestiti sportivi tutti i giorni, ma non si allena. È diventato uno stile di vita, e lei lo adora. Ama come la fa sentire e ama indossarli, e voglio dire, questo è ciò che voglio che tutte sentano. Anche lei mi ha ispirato molto.