Selena Gomez risponde al body shaming degli haters ancora una volta: persone tristi e senza cervello che continuano a giudicare la ex stella Disney per il suo aspetto fisico. E lo fa come sempre in modo egregio.
Stupidi leoni da tastiera e body shaming
In una società educata e sana non dovrebbero esistere persone così prive di autostima da attaccare le altre attaccandosi a stupide motivazioni. Selena Gomez, arrivata a 29 anni grazie al cielo è abbastanza matura da aver imparato a gestire gli haters, Purtroppo ha dovuto imparare a farlo in fretta e più precisamente con maggiore veemenza da quando nel 2013 gli è stato diagnosticato il lupus. Una malattia che nel 2017 l’ha costretta a un trapianto di rene e che ha portato negli anni il suo peso a oscillare.
Ora, va detto a chiare parole: non dovrebbe rappresentare un problema nemmeno se fosse frutto di semplice cibo. E i leoni da tastiera, piuttosto che scrivere oscenità e offese dovrebbero mettersi le mani in tasca e trovare un altro hobby. Nel tentativo di educare questa gentaglia Selena Gomez ha spiegato che il suo aspetto fisico in continuo cambiamento è legato anche a questa malattia.
Ma siccome la mamma delle persone stupide è sempre incinta in ogni parte del mondo, l’attrice e cantante ha preferito rispondere al body shaming con un battuta:
Sto cercando di rimanere magra, ma sono andata da Jack in the Box e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante. Sono perfetta così come sono. Non mi importa del mio peso. Onestamente, non mi interessa del mio peso perché la gente criticherà comunque. “Sei troppo magra”, “Sei troppo grassa”…
Selena Gomez donna matura e intelligente
E su questo ha ragione purtroppo: le persone spesso possono raggiungere dei picchi di cattiveria assurdi e purtroppo Selena Gomez a tali comportamenti c’è abituata. Ricordiamo tutti il livello di body shaming fatto nei suoi confronti nel 2015 quando posò nuda per il suo album Revival. La giovane ha recentemente confessato di essere andata in rehab per un crollo emotivo anni fa, partito da una persona ignobile che le ha urlato che era grassa mentre si recava in aeroporto.
Fortunatamente ora Selena Gomez è una donna matura che sa quello che vuole, è determinata e forte e con la gente triste e odiosa in rete preferisce educare e zittire piuttosto che starci male. Ma i cosiddetti leoni da tastiera, piuttosto che fare body shaming a qualcuno dovrebbero andare da uno psicologo per capire cosa non va nelle loro vite.