Selena Gomez e Timothée Chalamet si sono resi (in)volontari protagonisti di un siparietto niente male ai Golden Globes 2024. O meglio pensando a cosa sarebbe successo stando a un video di Selenita e Taylor Swift.
Che è successo a Selena Gomez?
Ora, parliamoci chiaro, Timothée Chalamet ha già sottolineato che non sarebbe successo niente. Ma la faccia di Taylor Swift è stata tutto un programma. E scusateci se tendiamo a credere a Selena Gomez quando è coinvolta Kylie Jenner in qualcosa. È più forte di noi, dato che conosciamo come in generale gestiscano particolari gossip alcune persone.
Sappiamo tutti che al momento Timothée Chalamet e Kylie Jenner sarebbero una coppia. Sì, qualche dubbio ancora esiste perché si conosce l’ambiente, ma diamo per scontata la veridicità del duo. Selenza Gomez passando nel dietro le quinte dei Golden Globes 2024 avrebbe incontrato l’attore di Dune e Chiamami con il tuo nome e gli avrebbe chiesto di fare una foto insieme. La più piccola delle Kardashian avrebbe detto no.
Facendo saltare lo scatto. E causando quella scenetta con tanto di audio nella quale Selena Gomez ha raccontato tutto alla migliore amica. Intendiamoci: Selenita era lì con il fidanzato Benny Blanco, artista e produttore musicale. Di certo non era intenzionata a fare chissà cosa con qualcun altro.
Allo stesso tempo, se proprio vogliamo essere puntigliosi tra eventi e chiacchiere Timothée Chalamet e Kylie sarebbero una coppia da circa un anno. Il punto è che questo dramma potrebbe anche essere stato creato dall’intero gruppo per dare una piccola spinta in generale. Il giovane è nelle sale con Wonka, Selena Gomez è stata assurdamente attaccata per via del fidanzato.
Siamo in attesa di nuovi sviluppi onestamente
Qualche piccolo gossip di questo genere farebbe crescere un po’ le quotazioni di tutti. Ma anche qui, facciamo finta che questa possibilità non esista. Timothée, direttamente interrogato da TMZ ha ovviamente negato la qualsivoglia maretta tra tutti i coinvolti. Sottolineando che lui e Selena sono amici e che con la fidanzata non c’è nessun problema e tutto è a posto.
Sarà vero? Diciamoci la verità, facciamo tutti finta di crederci. Ma siamo in realtà in attesa di vedere se si possa consumare ulteriore dramma, magari fatto meglio, in futuro. Perché in fin dei conti parliamo di tutti nomi di un certo calibro. E per alcuni nello specifico siamo coscienti che la creazione di fake news è praticamente pane quotidiano.
Per questo davanti a possibili “uscite” di questo genere non possiamo fare altro che riderci sopra e attendere la prossima puntata.