Selena Gomez è tornata. Nessuno avrebbe mai pensato che il silenzio di questi ultimi mesi fosse legato al peggioramento del suo stato di salute: la giovane ha invece avuto la necessità di sottoporsi ad un trapianto di rene, riuscito anche grazie ad una persona speciale.
Parliamo della sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa, la stessa che questa estate, e si è scoperto solo ora, le ha donato un rene salvandole la vita e aiutandola nella lotta contro il lupus di cui soffre. Tornando a farsi viva su Instagram Selena ha celebrato proprio il miracolo dell’amicizia e questa fantastica donna che l’ha salvata:
Alcuni dei miei fan hanno notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa. Ho scoperto che dovevo ricevere un trapianto di rene a causa del mio lupus e mi sono messa a riposo. Era quello che dovevo fare per la mia salute. Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa.
Selena Gomez ha scoperto di soffrire di lupus nel 2013: per via della malattia l’anno scorso abbia annullato il suo tour musicale a causa della depressione causata dalla malattia. Grazie al trapianto eseguito la sua salute potrebbe migliorare sensibilmente.