Selena Gomez si trasferisce a New York?

Selena Gomez è pronta al trasferimento a New York per lavoro? Questo non possiamo assicurarvelo, ma le parole che la stessa ha condiviso in merito ai suoi ultimi progetti lavorativi ed al fatto che Taylor Swift insista sempre su un suo cambio di costa, ci portano a pensare che qualcosa possa bollire davvero in pentola.

Prima di tutto, ci fa piacere sapere che Taylor Swift e Selena Gomez sembrino essere tornate a parlare (almeno è ciò che si evince, N.d.R.) dopo un allontanamento molto forte questa estate quando Selenita ha ricominciato nuovamente a frequentare Justin Bieber. E  poi, leggendo le parole della cantante e attrice, non ci dispiace affatto che prenda in considerazione l’idea di un trasferimento.

Mi piacerebbe spendere del tempo in New York. Ho sempre detto che mi sarei voluta innamorare e vivere lì. Taylor mi ha pregato di vivere là. Lei è tipo: “è la decisione migliore che abbia mai preso”. Tutti gli altri dicono che sono più “newyorkese” quando mi incontrano, quindi forse sarebbe meglio per me. Non spendo abbastanza tempo nella città.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento