Questa sera Selena Gomez lascerà le sue impronte sul red carpet della Mostra Cinematografica di Venezia. E’ prevista infatti per questa sera la proiezione del suo film, “Spring Breakers“. Dopo un paio di giorni nel nostro paese nel quale la bella Selena è riuscita a far rientrare anche una piccola puntata a Parigi, finalmente è giunta ufficialmente in Laguna. E’ proprio di questo momento che vogliamo parlare con voi, condividendo le foto del suo arrivo.
Dolce e disponibile come sempre, Selena Gomez al suo arrivo a Venezia non si è risparmiata per i fan e, nonostante la presenza dei suoi genitori, si è fermata a lungo a firmare autografi ed a parlare con i fan che da ore erano in attesa del suo arrivo. La sua mise era ciò che di più semplice poteva essere scelto: una maglietta bianca che lasciava intravedere il reggiseno con il simbolo della pace stampato sul davanti, dei leggings scuri e degli stivali neri con le borchie. Unica concessione al lusso, la borsa di Louis Vuitton al suo braccio.
Selena Gomez parteciperà questa seraal concorso cinematografico rappresentando con il resto del cast e “Spring Breakers” in rappresentanza degli Stati Uniti.
Photo Credit | Getty Images