Selena Gomez a Venezia: quando l’arrivo?

Selena Gomez sarà presente alla proiezione dei film “Spring Breakers” in concorso a Venezia il prossimo 5 settembre. Ma quando arriverà effettivamente in Italia? Da questo punto di vista vige il silenzio più assoluto. Non è disponibile nemmeno un rumors. Secondo voi arriverà direttamente il giorno della proiezione o approfitterà di un po’ di tempo per fare dello shopping?

Non sarebbe la prima volta che una star in arrivo nel nostro paese taciti la data per poter contare su un po’ di relax extra dagli impegni. Lo abbiamo visto con Taylor Swift, che quando viene nel nostro paese approfitta sempre dell’occasione di qualche ora rubata all’arrivo per i suoi acquisti personali, e ne abbiamo avuto conferma con Madonna, che prima dei suoi concerti questa estate si è organizzata una vera e propria vacanza.

Cosa farà Selena Gomez?  Non dobbiamo dimenticare poi che il 6 vi sono gli Mtv Video Music Awards. Riuscirà a partecipare? O la conferenza stampa che presumibilmente si terrà qui in Italia il mattino seguente alla proiezione del film girato con James Franco e Vanessa Hudgens la costringerà ad una sosta tricolore più lunga? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime ore.

Photo Credit | Getty Images

2 commenti su “Selena Gomez a Venezia: quando l’arrivo?”

    • hai ragione, è arrivata questa notte… :). per Venezia vedremo cosa riusciremo a fare! Di sicuro parleremo della sua permanenza qui in Italia.

      Rispondi

Lascia un commento