A giugno torna nelle sale cinematografiche Sex And The City, in un nuovo episodio ricco di sorprese. Le quatto attrici hanno già dimostrato di sapercela fare con il grande schermo con il primo episodio, e a giudicare dalla fine del trailer le vediamo in mezzo al deserto, lascia pensare che di sorprese ce ne saranno tante.
Infatti, sempre nel trailer, possiamo sentire la frase:
sono passati due anni, e in due anni possono succedere cose straordinarie. Cose che secondo voi non accadrebbero nemmeno in milioni di anni.
In questo secondo episodio Carrie (Sarah Jessica Parker) rimarrebbe in cinta di Mr Big, che è rimasto senza lavoro a causa della crisi economica. Samantha (Kim Cattral) e Smith ritornano insieme, dopo essersi lasciati nel primo film, Miranda (Cynthia Nixon) avrà dei problemi nell’ambito lavorativo mentre per Charlotte (Kristin Davis), non si sa ancora niente.
La trama del film in parte dovrebbe essere questa, ma in quanto manchi ancora molto alla data di uscita del film, non ci possibile sapere di più. Intanto non ci rimane altro che guardarci il trailer e aspettare questa attesissima uscita.