La bella Shay Mitchell, una delle ragazze della serie tv Pretty Little Liars, è sulla copertina del numero di agosto della rivista Seventeen.
L’attrice posa in un servizio fotografico molto carino e nell’intervista al magazine parla del suo legame con le co-protagoniste della serie Pretty Little Liars.
Sono molto unita a ciascuna delle ragazze per motivi diversi. Troian è la persona da cui vado quando voglio un consiglio su qualcosa. Lei è letteralmente come il suo personaggio, è così intelligente. Lucy è dolce, scherziamo molto sul set. E Ashley è la divertente, spensierata, piccola sorella che non ho mai avuto.
Quando ero alla high school volevo essere una consulente, e volevo lavorare con i bambini. Ho attraversato il peggio della high school. E volevo motivare le persone a vivere la miglior vita possibile, perchè siamo qui per una volta sola.
Alla domanda se avesse voluto tornare ai suoi 17 anni, l’attrice ha detto:
Crescendo, vorrei non aver provato così duramente ad adattarmi, a modellarmi. Direi a me stessa di accettare il modo in cui sei fatta, perchè è bellissimo e perchè sei fatto così per una ragione. È duro essere una ragazza. Penso che abbiamo bisogno di tutto il supporto che riusciamo ad avere.