Non solo The Twilight Saga: Breaking Dawn, nell’agenda della bellissima e bravissima Kristen Stewart. Attualmente impegnata sul set del film scandalo On the road, in trattative con Ron Howard per il nuovo progetto del famoso regista statunitense, Little America, l’attrice 20enne potrebbe ottenere un nuovo ruolo, stavolta per il film Someone in the dark.
Come riportato da Production Weekly, il film, che sarà di genere horror-thriller, prodotto dalla Dreamworks, vedrebbe la bella Kristen interpretare il ruolo di Talia.
Le riprese dovrebbero partire addirittura verso marzo del prossimo anno, quando la Stewart avrà terminato le riprese dei nuovi capitoli della saga di Twilight.
Someone in the dark sarà diretto dal regista Carlos Brooks mentre la sceneggiatura del film è firmata da Gregorio Piccoli e Richard Blaney. Anche il sito specializzato in film horror, Bloody Disgusting, ha confermato la notizia e ha svelato, in parte, la trama del nuovo progetto cinematografico che vedrà impegnata Kristen.
Secondo il sito, la trama del film sarà incentrata sul rapporto pericolo tra un giovane uomo che rimarrà intrappolato in un gioco crudele insieme a una giovane donna misteriosa e il suo pericolo patrigno.
Al di là delle insicurezze che spesso Kristen Stewart mostra, senza nascondersi, nelle sue interviste, è innegabile che l’attrice statunitense è ormai richiesta da tutti, diventando, di fatto, una nuova icona del cinema mondiale.