Giusto qualche giorno fa, Taylor Swift andava fiera del suo essere single, affermando di non essere in cerca di un fidanzato, a tutti i costi. Inoltre, è sembrato che la cantante country avesse una visione pessimista dell’amore, confessando di non credere molto nel matrimonio.
Ora, però, i gossip si sono scatenati sulla cantante 21enne, dopo che Taylor è stato vista, mano nella mano, con l’attore 29enne Jake Gyllenhaal.
Taylor e Jake sono stati, infatti, beccati a Brooklyn, il 24 ottobre scorso e a tutti è sembrato che i presupposti per una nuova, e inaspettata, storia d’amore, ci siano tutti.
E’ stata Life & Style a riferire la notizia. Secondo la rivista, Taylor e Jake, che hanno 9 anni di differenza, hanno trascorso l’intero fine settimana da soli, a Brooklyn.
L’attore e la cantante hanno fatto di tutto per restare in incognito ma una fonte anonima ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Taylor e Jake stavano camminando mano nella mano a Park Slope. Sembravano davvero una coppia!
U.S. Magazine ha, però, riferito che giusto un giorno prima del presunto weekend romantico, Taylor abbia portato con sè, Jake, alle registrazioni del Saturday Night Live, e in quell’occasione, un testimone ha assistito a ciò che è accaduto tra i due e l’ha ovviamente raccontato:
Hanno parlato molto ma nessun bacio, nessuna mano nella mano e nessun gesto affettuoso.
Dov’è la verita?
Resta da dire che sia Taylor che Jake sono liberi come il sole considerando che la cantante ha chiuso da tempo immemore, i suoi flirt con Taylor Lautner e John Mayer mentre, invece, l’attore ha terminato la sua storia d’amore con l’attrice Reese Witherspoon.