Il regista John Singleton non ha dubbi: Taylor Lautner, il famoso Jacob della saga di Twilight, ha tutti i numeri per diventare il nuovo Tom Cruise.
Proprio per questo, il regista di Abduction, ultimo film di Lautner, che lo vede protagonista insieme al suo ultimo flirt Lily Collins, ha consigliato al giovane attore statunitense di guardare e studiare attentamente tutte le pellicole che vedono protagonista il mitico Tom.
Taylor, quindi, una volta abbandonata la saga di Twilight, che lo vede ancora impegnato nelle riprese dell’ultimo capitolo, Breaking Dawn, può emulare le gesta di Tom Cruise. Di questo, Singleton ne è convinto e ne ha parlato in un’intervista al Los Angeles Times.
Il regista ha riferito, nel dettaglio, tutti i consigli che ha voluto dare a Taylor Lautner:
Ho detto a Taylor di guardare il passaggio che Tom Cruise ha fatto da Top Gun a Rain Man fino a Nato il quattro luglio. Taylor deve notare quello che Tom ha fatto da giovane e poi quello che ha fatto dopo. Solo così, Taylor può pensare bene a quello che vuole fare nella sua carriera dopo Twilight.
John Singleton ha aggiunto:
Twilight sarà una pietra miliare nella carriera di Taylor. La gente pensa che Taylor sia già un’icona. Ma ora che ha raggiunto questi risultati, ora deve pensare bene a cosa fare e a come lavorare.
Che sarà o no, il nuovo Tom Cruise, quello che è certo è che Taylor Lautner ha una carriera decisamente promettente davanti a sé, in ogni caso.