Buone notizie per i fan di Taylor Lautner. Il giovane attore già protagonista della serie di pellicole tratte dalla saga letteraria di Stephenie Meyer, Twilight , sarà in Italia il prossimo ottobre per promuovere la sua nuova avventura cinematografica: Abduction.
Il film uscirà il prossimo 28 ottobre nelle sale italiane.
A quanto pare, questa particolare data di uscita è stata scelta per sfruttare in qualche modo lo strascico pubblicitario del film Breaking Dawn-parte I, il cui sbarco nelle sale avverrà il prossimo 15 novembre.
Come spiega Roberto Proia, responsabile della “divisione theatrical” e direttore marketing nella casa produttrice del film:
Usciamo tre settimane prima di Breaking Dawn per arrivare ai fan di Taylor Lautner e della saga di Twilight. Puntiamo su scene d’azione mozzafiato dove Lautner è un “action hero” alla Matt Damon.
Abduction è la storia di un ragazzo che per caso scopre una sua foto da bambino all’interno di un elenco di immagini relative ad alcuni bambini scomparsi in tenera età. Di lì, il giovane, accompagnato dalla fidanzata (interpretata dall’attuale compagna dell’attore Lily Collins) si troverà prigioniero di un gioco più grande di lui.