Anche se pensavate che ne avessimo perso le tracce, siamo ancora coscienti che Taylor Lautner esista. E quindi ve ne vogliamo parlare in merito al suo nuovo film , Abduction. La pellicola uscirà il prossimo autunno negli stati Uniti.
Al centro della pellicola Taylor, noto soprattutto per il suo ruolo nella saga di Twilight, Jacob Black,e Lily Collins, sua partner nella vita reale e prossima protagonista del film “The Brothers Grimm: Snow White”, in poche parole, Biancaneve.
In questo film niente mostri leggendari o favole: i due sono infatti chiamati a combattere gli alieni. In Abduction Taylor Lautner interpreta Nathan, un ragazzo che ha dei problemi con i propri genitori e che un giorno scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse. Ovviamente il giovane inizierà ad indagare, e lo farà con l’aiuto della sua fidanzata.
A proposito del film Taylor ha spiegato:
Mi piace l’azione, ma la cosa più importante è la storia e la storia dietro questo thriller è fantastica. C’è il regista John Singleton con noi. Sono così felice che abbiamo un cast così.