Le fans di Taylor Lautner, in attesa del nuovo film del loro idolo, Abduction, possono godere della visione di una nuova immagine tratta dal film.
Nell’immagine, possiamo vedere Taylor, disteso a terra con sguardo attento, mentre spia la situazione dietro quello che sembra un armadio.
Trattasi della seconda immagine in anteprima del film dopo la prima foto, rilasciata durante l’edizione 2010 dell’American Film Market, che vedeva Taylor Lautner, che nel film interpreterà il ruolo di Nathan Harper, insieme alla sua partner nel film ossia Lily Collins.
In un’intervista rilasciata a Mtv Movie News, la figlia d’arte (il padre di Lily è il celebre cantante britannico, Phil Collins), ha voluto dire la sua sul fatto che, spesso e volentieri e per la gioia delle fans, Lautner reciterà mostrando i suoi addominali scolpiti:
Non si tratta solo di questo! Questo film metterà in mostra anche le sue doti di attore. Tutti saranno sorpresi quando vedranno Taylor in questi film. E’ molto cresciuto. Questo film non mostrerà solo il suo aspetto fisico. E’ solo una piccola parte. La gente rimarrà spiazzata da questo film.
Il film parla di Nathan, un ragazzo che trova la sua immagine su un sito di persone scomparse. In fuga per scoprire la verità, Nathan capirà che i suoi genitori sono lontani dalle persone che lui credeva di conoscere. La polizia e gli agenti di governo proveranno così ad acciuffarlo.
Il film uscirà negli States, il prossimo 23 settembre.