Buone notizie per le fan di Taylor Lautner: finalmente è stata resa nota dalla casa di produzione la nuova locandina del film Abduction, nella quale il giovane attore di Twilight recita accanto alla fidanzata Lily Collins. Si tratta di un poster ben diverso da quelli ai quali eravamo abituati con paga, va ammesso.
Prima di tutto, perché in questo caso Taylor è il protagonista assoluto e quindi come tale è anche il centro in questa prima locandina; secondo poi perché, inutile negarlo, così abituati a vederlo senza maglietta, trovarlo vestito ci lascia un pochino interdette. Ovviamente non in senso negativo.
L’interno della pellicola, il giovane attore interpreta Nathan, un ragazzo come tanti che vive normalmente la sua vita fino al momento in cui scopre sul sito di persone scomparse una sua foto da bambino. Ovviamente il giovane inizia a scavare nel suo passato scoprendo che quelli che considera suoi genitori nascondono un segreto davvero importante.
Nella ricerca della sua vera identità il giovane è supportato dalla fidanzata con la quale si troverà a dover combattere con qualcosa più grande di lui.
1 commento su “Taylor Lautner: nuova locandina e trailer per Abduction”