Taylor Momsen è un’attrice e cantante statunitense. Taylor, nata il 26 luglio 1993, ha raggiunto la celebrità grazie al ruolo di Jenny in Gossip Girl ed è la front-woman della band The Pretty Reckless. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lei.
1. Il suo debutto assoluto avviene all’età di soli 3 anni in una pubblicità. Il suo debutto cinematografico avviene a 6 anni nel film The prophet’s game. Ha ottenuto ruoli anche nei film Il Grinch, We were soldiers, Spy Kids 2, Paranoid Park e Underdog.
2. Taylor Momsen ha sostenuto il provino anche per Hannah Montana, arrivando tra le prime 3.
3. Recentemente, Taylor ha dichiarato di voler lasciare l’attività di attrice per dedicarsi esclusivamente a quella di cantante nel gruppo The Pretty Reckless.
4. E’ stata testimonial della linea Material Girl, creata da Lourdes Maria, figlia di Madonna.
5. Taylor ha destato più volte scandalo per via dei suoi comportamenti giudicati eccessivi, alcuni tenuti addirittura quando era ancora minorenne: Taylor ha affermato di amare i coltelli, appiccare incendi, guardare film porno, fumare sigarette, è stata fotografata spesso in lingerie, ha mostrato un seno durante un concerto quando aveva solo 17 anni, ha posato su una rivista con una pistola e durante un concerto ha invitato le sue fans a slacciarsi il reggiseno. Lei stessa ha sostenuto di non essere da buon esempio.
6. Taylor ha affermato di aver avuto un’infanzia infelice per colpa dei genitori che hanno cominciato a farla lavorare troppo presto. Successivamente, Taylor ha chiesto scusa ai genitori per questa affermazione.
7. Taylor ha dichiarato che tra i suoi pregi c’è quello di essere sempre gentile.
8. Il suo gruppo preferito sono gli Oasis, il suo film preferito è Il mago di Oz e il suo programma tv preferito è Teen Mom.
9. Secondo un sondaggio di DamnCoolPics, Taylor Momsen si è piazzata al 19esimo posto nella classifica degli artisti che si lavano di meno.
10. L’esperto di moda Tim Gunn, dopo aver partecipato ad una puntata di Gossip Girl, l’ha definita “triste e patetica”.
Photo Credits | Getty Images