Ci risiamo. Taylor Momsen ha capito benissimo cosa fare per attirare l’attenzione su di sé. Certe volte, è perfettamente cosciente di esagerare un po’ ma le polemiche che, anche le prossime dichiarazioni attireranno, oramai sono tutta pubblicità che Taylor accetta volentieri.
Archiviata la copertina di Revolver, dove la star di Gossip Girl, appariva in lingerie, trucco pesante e due pistole in mano, ora Taylor si è lasciata andare ad affermazioni, poco adatte a un ragazza di 17 anni, dichiarazioni talmente hot, che dobbiamo per forza ripulire alcune frasi della cantante e attrice statunitense:
Adoro i sex tape. Se un film per adulti è buono, io lo guardo. Mi piacciono alcuni attori hard. C’è una coppia, in particolare, che preferisco. Il video su Pamela Anderson e Tommy Lee non mi è piaciuto. Non vorrei mai farlo con Tommy Lee!
Dichiarazioni forti e vi assicuriamo che il linguaggio che ha utilizzato Taylor è stato molto più pesante ed esplicito.
E perchè non parlare anche di autoerotismo? Taylor ci dice la sua opinione anche riguardo questo argomento:
I ragazzi possono farlo, giusto? E allora anche le ragazze è giusto che lo facciano! Perchè dobbiamo nascondere questa cosa al mondo?
E, infatti, non nascondiamola! Ricordiamo che la Momsen, ha anche nei suoi precedenti, l’uso di giocattoli per adulti, la sua abitudine di bruciare qualunque cosa (anche i “gioiellini” del suo cane castrato), senza contare, tra l’altro, che Taylor fuma come una ciminiera e tutto questo a soli 17 anni.
Non riusciamo a pensare a cosa potrà iniziare a fare, una volta raggiunta la maggiore età…