Taylor Momsen, la 17enne attrice e cantante, che ha conosciuto il successo grazie a Gossip Girl, ultimamente sta facendo parlare a causa di alcune sue stravaganze.
Per prima cosa, Taylor ha ammesso di andare in giro con un coltello nella borsetta. Per carità, l’attrice lo utilizza solamente per faccende normali ma la dichiarazione ha scatenato lo stesso, l’ira di alcune associazioni contro le armi.
Taylor ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Ho tonnellate di coltelli. Quando ho detto quelle cose, non pensavo stessi parlando di una cosa illegale. Un sacco di ragazze portano coltelli nella borsa, sono utili. Per esempio, per tagliare cavi, per togliere etichette dai vestiti. Non credevo fosse una cosa così grave.
Se le intenzioni di Taylor erano comunque buone, un altro aneddoto scioccante, raccontato dal chitarrista del suo gruppo, The Pretty Reckless, svela l’ossessione di Taylor verso il fuoco e le sue attività da piromane:
Taylor ama bruciare le cose, pensa che sia molto rock ‘n roll. In studio, avevamo questa fossa dove abbiamo bruciato vecchi computer e vecchie tastiere con il tritolo. Taylor ama il fuoco anche se non dovrei dire queste cose.
Seguono, poi, altre dichiarazioni disgustose, secondo le quali, Taylor avrebbe addirittura bruciato i gioiellini del suo cane appena castrato.
A chi le fa notare, se il suo comportamento possa essere di cattivo esempio per i giovani, Taylor ha risposto così:
Ho 17 anni. Perchè non dovrei essere provocatoria? Io non vedo il problema. Vesto provocante sul palco ma è solo rock ‘n roll. Non capisco cosa faccio di così grave.
In attesa di trarre le vostre conclusioni, ecco a voi, una bella galleria di Taylor Momsen sul set di Gossip Girl a New York: