Incurante di tutte le critiche che puntualmente le vengono fatte a causa delle sue abitudini, del suo stile di vita e soprattutto del suo abbigliamento, ecco il nuovo video dei The Pretty Reckless, la band di Taylor Momsen, in cui la protagonista di Gossip Girl, per non ascoltare più critiche verso i suoi vestiti, ha deciso proprio di toglierseli!
Nel video di Make me wanna die, possiamo vedere Taylor, truccata pesantemente che cammina per la strada, spogliandosi piano piano, fino a restare soltanto in lingerie.
Un colpo (in positivo) per tutti i suoi i fans ma anche un colpo (in negativo) per tutti i detrattori di Taylor che non perderanno l’occasione per sferrare nuove critiche alla cantante e attrice, considerata anche la sua giovane età, solo 17 anni.
Per esempio, uno, che di certo non verrà annoverato tra gli ammiratori di Taylor, è l’esperto di moda, Tim Gunn, che comparirà nella prossima stagione di Gossip Girl, nei panni di se stesso. Commentando la sua esperienza come attore, a fianco di Taylor, Tim Gunn ha rilasciato le seguenti affermazioni:
Ma quale diva! Era patetica, non riusciva nemmeno a ricordarsi le sue battute e non ne aveva così tante. Dentro me stesso, pensavo: “Perchè dobbiamo essere tutti in ostaggio di questa mocciosa?”.
E ancora:
Mi sarebbe piaciuto dirle: “Sai, giovane signora, ci sono centinaia di ragazze che sono interessanti come te e anche molto più intelligenti. Perchè ti comporti come se questo serial sia un peso per te? “.
Taylor Momsen, ovviamente, continua a fare di testa sua, come nel nuovo video provocatorio dei The Pretty Reckless, Make me wanna die, nel quale potete vedere lo strip di un’angosciante Taylor. (video)