La più che creativa Madonna e la figlia Lourdes hanno lanciato una propria linea di abbigliamento firmata Material Girl. Una collezione ispirata dalle atmosfere punk, rock e new wave degli anni ’80, che rievoca le mode di quei tempi, quando Madonna, agli inizi della sua carriera, aveva un look da rockstar, colorato e vivace.
A riguardo, la cantante ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Una Material Girl è interessata alla moda, alla musica, al divertimento e ha senso dell’umorismo. E’ una persona avventurosa.
Testimonial del brand è la chiacchieratissima Taylor Momsen (protagonista di Gossip Girl, cantante e modella) che ha affermato che la linea di abbigliamento in questione è assolutamente completa e i pezzi che propone si adattano davvero a tutti gli stili. La particolarità è dovuta al fatto che, questi, si possono sovrapporre creando combinazioni sempre diverse.
I capi si trovano in vendita esclusivamente nella catena Macy’s e le vendite promettono bene. I responsabili del marketing hanno infatti dichiarato che erano tutti in fibrillante attesa della collezione Material Girl e che proprio per questo le richieste sono più che numerose.
Madonna, orgogliosissima della figlia Lourdes, ha tenuto a precisare che la figlia 14enne, non solo ha ideato la linea, ma ne è addirittura la mente creatrice. Madonna ha, semplicemente, fatto da supervisore e indirizzato tutto il lavoro nella giusta direzione.
Complimenti alla piccola Lourdes e, se avete in programma un viaggio a New York e siete desiderosi di dare un tocco rock al vostro look, non perdetevi questi abiti un po’ vintage e di sicuro originalissimi!