Sempre più trasgressiva e sempre più ribelle, dentro e fuori dal palco, Taylor Momsen, protagonista di Gossip Girl e frontwoman della band, The Pretty Reckless ne ha combinata un’altra delle sue e le polemiche saranno inevitabili.
La cantante e attrice, che ricordiamo, ha solo 17 anni, ha pensato bene di mostrare il seno, durante un concerto, un gesto che si aggiunge ad una serie infinita di azioni che l’hanno consacrata, ormai, una vera bad girl.
Le foto che circolano sono ovviamente censurate perchè visto che la ragazza è ancora minorenne, chiunque pubblicasse le foto integrali rischierebbe il reato di pornografia minorile (ricordate Perez Hilton con il caso Miley Cyrus?).
Il fattaccio è avvenuto il 21 ottobre, durante un concerto dei The Pretty Reckless al Don Hill’s di New York. Con un paio di tacchi a spillo e una collana con su scritto “slave” (“schiava”), Taylor ha lasciato sbigottiti i suoi fans, sbottonando il suo vestito e mostrando il suo seno nudo a tutti i presenti, che comunque, hanno assicurato che Taylor aveva coperto appositamente i capezzoli.
Ciò non è bastato ai detrattori e in America, c’è chi ha addirittura fatto appello ai genitori di Taylor Momsen, affinchè la propria figliola torni sulla retta via.
Una cosa è certa: Taylor sta bruciando rapidamente le tappe e, ora che si è spogliata in pubblico, chissà che cosa avrà ancora in mente per creare scandalo…