I perché dei suoi comportamenti trasgressivi e fuori dal normale, sia sul palco che nella sua vita privata, di Taylor Momsen, protagonista di Gossip Girl e frontwoman del gruppo The Pretty Reckless, hanno finalmente una risposta.
L’ultima trovata shock di Taylor è stata quella di rimanere a seno nudo durante un concerto della band, un gesto che ha scatenato mille polemiche anche a causa del fatto che la Momsen è ancora minorenne.
Taylor ha spiegato il perché della sua indole ribelle, riconducendo la colpa di tutto ai suoi genitori, rei di averla introdotta nel mondo dello spettacolo, troppo presto:
Tutti mi chiedono: “Ma perché sei così sconvolta e infelice di ogni cosa?”. I miei genitori hanno firmato un contratto con l’agenzia di modelle, Ford, quando io avevo solo due anni!”
Taylor Momsen, intervistata da Wenn, ha aggiunto:
Nessuna bambina di due anni sceglie di lavorare e io infatti non avevo scelta. La mia vita intera è stata dentro o fuori la scuola. Non ho mai avuto degli amici. Ho sempre lavorato costantemente e non ha mai avuto una vita normale.
Ecco spiegati, molto probabilmente, i comportamenti già da “adulta” e l’atteggiamento triste e un po’ depresso di Taylor Momsen.
Almeno in questo, quando si tratta di addossare la colpa di tutto ai propri genitori, Taylor Momsen può definirsi una ragazza “normale”.
Cavolo…sembra drogata!E poi che cazzo gli prende ai genitori di firmarle un contratto a due anni?!