Taylor Swift ha sempre raccontato di scrivere di canzoni che parlano della sua vita. Ed è risaputo che molto sesso ha scritto di cose davvero personali, come le relazioni con i passati ragazzi. Amori che sembravano virali, destinati a non finire mai. E che poi si sono spenti. Tra di essi figura Joe Jonas. Come reagirebbe la cantante a trovarsi… cantata?
Molti potrebbero rispondere: “Beh, in fin dei conti è stata lei a farlo per prima”. Niente di più vero. Le canzoni di Joe “incriminate” secondo le speculazioni, sarebbero 3. Quella emersa fino ad ora è la hit “See No More”, singolo di esordio solista per il giovane.
Sia ben chiaro, il Jonas in questione non ha mai confermato di essersi ispirato alla sua storia con Taylor, ma molto fa pensare quel particolare vestito sul muro del video ed il fatto che lui stesso abbia ammesso di ispirarsi. Certo, se si pensa anche a Demi Lovato…che incrocio di canzoni e storie!
Tornando alla Swift, come la prenderebbe? A quanto apre decisamente bene.
Penso che sia buono e divertente. E’ musica che fa avanti ed indietro. E’ correlata da cuori spezzati e storie vere e cose vere. Sono queste cose che mantengono autentica la musica.