Taylor Swift è stata costretta, a malincuore, ad annullare i live previsti per questa settimana a causa della bronchite che l’ha colpita. I dottori sono stati gentili ma irremovibili: per poter cantare al suo meglio senza peggiorare le sue condizioni di salute, la giovane deve restare ancora una settimana a riposo per recuperare le forze necessarie. I live verranno recuperati tutti intorno ai primi giorni di ottobre.
Dopo aver cancellato il concerto previsto a Louisville, la cantante ha dovuto dire no anche alle esibizioni a Charlotte ed Atlanta. Ed ha spiegato:
Mi si spezza il cuore non fare le date previste per il weekend a Charlotte ed Atlanta. Non avrei mai cancellato le date se fossi stata in grado di esibirmi in concerto. Voglio dire ai fan che mi dispiace molto e che mi aspetto di vedervi quando tornerò nelle vostre città, cosa che farò.
Come spiegano dal suo entourage:
Ha una bronchite e sebbene le sue condizioni stiano migliorando, le è stato detto dai dottori che non sta abbastanza bene da esibirsi questa settimana. Le sue date a Charlotte ed Atlanta sono state spostate e lei sta pianificando di riportare il tour a Montreal.