I propositi da single convinta di Taylor Swift sono sempre più minati, soprattutto dalle voci che vedono la cantante country statunitense, ancora insieme all’attore Jake Gyllenhaal.
Dopo alcune paparazzate pubblicate in passato, la coppia, infatti, è stata vista nuovamente darsi appuntamento per un caffè presso il locale Frothy Monkey, durante la giornata di ieri.
La natura del loro rapporto ancora non è del tutto chiara. Fidanzati? Amici? Non è ancora dato saperlo. Mentre le voci si moltiplicano, la coppia, intanto, continua a vedersi e questa volta, teatro dell’appuntamento, è stato un locale di Nashville, proprio la città natale della cantante 20enne.
Come ha riportato il sito TMZ, Taylor e Jake sono stati beccati mentre prendevano un caffè insieme. L’immancabile fonte anonima, che ha assistito alla scena, ovviamente ha riferito, anche questa volta, come sono andate le cose:
Taylor e Jake sembravano molto di più che amici…
Un’altra fonte, invece, intervistata da People, ha preferito concentrarsi sui gusti di Gyllenhaal:
A quanto pare, a Jake, piace molto il cappuccino con lo sciroppo d’acero. E Frothy Monkey è lo specialista nello sciroppo d’acero.
Davvero, molto interessante.
Un altro testimone oculare ha, invece, tentato di fare chiarezza sul rapporto tra la cantante e l’attore:
Taylor e Jake non hanno cercato di essere discreti a tutti i costi. Si comportavano sicuramente come una coppia. Sembravano molto felici.
In precedenza, Taylor Swift e Jake Gyllenhaal sono stati visti passeggiare amorevolmente a Brooklyn, verso la fine di ottobre. In quel caso, un’altra fonte ha rivelato che i due artisti si tenevano mano nella mano.
Viste tutte queste fonti anonime, se tra Taylor e Jake nascesse qualcosa di importante, ne verremmo sicuramente a conoscenza, molto presto.