L’unica cosa certa è che ora Taylor Swift, abituata a mettere nelle sue canzoni, buona parte della sua vita privata, avrà nuovo materiale su cui lavorare per il nuovo album.
Purtroppo per lei, infatti, la storia con l’attore Jake Gyllenhaal iniziata a ottobre, è già terminata. La cantante, che dimostra nuovamente di non essere particolarmente fortunata in amore, si sarebbe lasciata con l’attore addirittura prima dell’inizio dell’anno nuovo.
I due artisti non hanno commentato la notizia, tanto meno chi li rappresenta ufficialmente ma pare che la decisione di troncare la storia sia stata di Jake.
Una fonte vicino a Taylor, infatti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a U.S. Weekly:
Jake ha accolto Taylor a braccia aperte ed è stato lui a far partire la storia d’amore ma ora non sembra più così interessato.
La fonte ha aggiunto:
Jake non provava più un sentimento e si sentiva in imbarazzo per tutta l’attenzione che si era creata intorno alla coppia. Jake ha dato anche la colpa all’eccessiva differenza d’età. Taylor è davvero sconvolta. Le abbiamo detto di andarci con i piedi di piombo in questa storia ma lei non ci ha voluto ascoltare.
Una fonte vicino a Jake, invece, ha dichiarato:
Jake si preoccupa molto per Taylor ma il gossip ha reso difficile questa storia e Jake ci tiene molto alla sua privacy.
Insomma, un capodanno triste per Taylor, trascorso a Nashville, lontano da Jake che, invece, l’ha passato a New York. Speriamo che le soddisfazioni che le sta dando il suo ultimo disco Speak now, possano tirarla su di morale al più presto.