Sarà la volta buona che questa telenovela terminerà? La prima puntata si consumò un anno fa, con lui che rovinò la festa di lei, al momento di ricevere un premio. Poi lui chiese scusa e le dedicò una canzone. Lei, ancora troppo offesa, rifiutò le scuse. Nell’ultimo, entusiasmante, episodio, si scopre che è lei ad aver scritto una canzone dedicata a lui dove, all’apparenza, lo perdona.
No, non è nessuna soap opera, stiamo ovviamente parlando della reginetta del country, Taylor Swift e il rapper di Atlanta, Kanye West che, secondo fonti, si sarebbero incontrati di persona, nel backstage degli Mtv Video Music Awards 2010.
Kanye, infatti, durante la manifestazione, ha fatto visita nel camerino della cantante, chiedendole ufficialmente scusa per il comportamento scorretto nei suoi confronti, durante la scorsa edizione dei VMA’s.
Una fonte ha dichiarato all’U.S. Magazine:
Kanye ha voluto parlare con Taylor, un attimo prima dell’esibizione in Still an innocent. Taylor non stava molto bene. Hanno parlato e tutto sembra essere finalmente chiarito tra di loro. E si sono promessi che quello che si sono detti, resterà tra loro.
Non sapremo mai il contenuto del dialogo tra le due star ma quello che è certo è il lieto fine tra i due.
Finalmente!