Taylor Swift e Tom Cruise in un musical? Stando agli ultimi rumors holliwoodiani sembrerebbe proprio di si. Nello specifico si tratterebbe del film “Rock of Ages” nel quale reciterà la bella Taylor. Tom Cruise sarebbe stato selezionato per un ruolo di supporto all’interno del film.
A confermare la notizia ci ha pensato il portavoce dell’attore. Anche se, è stato aggiunto dallo stesso ad “Access Hollywood”, Tom non ha ancora firmato nessun contratto ufficiale con la “New Line Cineam”, casa cinematografica impegnata nel progetto. L’attore è attualmente impegnato nelle riprese di “Mission Impossible IV”.In Rock of Ages”, Taylor Swift interpreterebbe, sempre secondo le indiscrezioni, il ruolo di Sherrie Cristian, una giovane ragazza della campagna che tenta la fortuna trasferendosi a Los Angeles, terra di grandi opportunità. Il tutto dovrebbe svolgersi in pieni anni ’80, mettendo in contatto la dolce Sherrie con una giovane star del settore già affermata.
Al momento questo è tutto ciò che si conosce della trama, fermo restando che si tratta di un musical dove, presumibilmente lo stesso Tom Cruise verrebbe chiamato a cantare.
La regia del musical è stata affidata a Adam Shankman, la sceneggiatura a Chris D’Arienzo. Le riprese, se tutto andrà come previsto inizieranno nella prima metà del 2011.