La reginetta del country d’oltreoceano, Taylor Swift, si sarebbe nuovamente innamorata. Il fortunato si chiama Tim Tebow ed è un giocatore di football americano. Alcune fonti, però, dicono che la relazione tra i due non stia andando oltre l’amicizia e la cosa sta facendo soffrire la cantante.
Insomma, sembra veramente che la vita sentimentale di Taylor non trovi pace. La cantante, andata incontro già a parecchie delusioni nella sua vita, sta vivendo un’altra situazione “particolare”. Queste sono le dichiarazioni di una fonte rilasciate a Us Weekly e riportate da Style.it:
Sì, lei si è presa una bella cotta. E’ un’enorme fan di Tim Tebow, ma non credo che lui la veda come una possibile fidanzata. Infatti, hanno parlato molto di Bibbia e cristianesimo… Ora la relazione è sicuramente più sul piano dell’amicizia. Cosa che frustra parecchio Taylor.
Una situazione che molto probabilmente permetterà a Taylor Swift di scrivere un’altra canzone, considerando che i suoi brani sono fortemente autobiografici.
Photo Credits | Getty Images