Taylor Swift sbarca sul mercato con una nuova fragranza, chiamata Wonderstruck, un profumo composto con il supporto di Elisabeth Arden e liberamente ispirato ad una sua canzone, “Enchanted” , relativa al primo incontro con una persona che diventerà poi importante nel resto della vita. Un profumo che parla di amore.
Come spiega la cantante:
Ho condiviso esperienze personali nella mia musica, e la mia fragranza mi da modo di condividere queste esperienze con i miei fan in maniera completamente differente e nuova. Innamorarsi è un momento che ogni ragazza sogna, e Wonderstruck rappresenta quella magica sensazione di promessa, speranza e mistero. E’ affascinante scoprire quanti odori puoi mescolare per ottenere un ottimo risultato.
Il profumo, che include al suo interno sfumature di fresia, mela e mirtillo, è “una dolce sorpresa” a base di vaniglia e sandalo con l’aggiunta di aroma di pesca. Un profumo fresco e dolce. Continua Taylor:
Un profumo può aiutare fissare nella memoria il primo incontro che una persona ha con te. Ed è bellissimo pensare che Wonderstuck possa contribuire a tutto ciò.