E’ scontato e inevitabile che il problema, ancora irrisolto, di Lindsay Lohan con le droghe e i conseguenti guai giudiziari, stanno recando sempre più danni alla carriera di attrice di Lindsay.
Ora i produttori di One night with you, prossima pellicola segnata in agenda per la Lohan, stanno pensando alla reginetta del country, Taylor Swift, come possibile sostituta nel ruolo da protagonista.
Una fonte ha, infatti, dichiarato a riguardo:
Sembra che la commedia romantica One night with you non faccia più parte dei programmi di Lindsay Lohan. I produttori già avevano pensato a Taylor Swift per la sostituzione ma Taylor era impegnata con il suo tour. Ora che Lindsay non riesce a risolvere i suoi problemi, Taylor è tornata ad essere la prima scelta.
Per la Lohan è il secondo ruolo perso nel giro di un anno a causa dei suoi problemi con la droga. L’attrice, infatti, era già stata fatta fuori dal cast di The other side. In compenso, per Lindsay è stato confermato il ruolo per Inferno, del quale sono state posticipate le riprese.
Nel caso la trattativa andasse in porto, per Taylor Swift non sarebbe, comunque, il suo debutto cinematografico: Taylor ha, infatti, già recitato in Appuntamento con l’amore e ha partecipato come guest star in un episodio di CSI – Scena del crimine.
Nel frattempo le soddisfazioni per la cantante di Speak now non terminano qui. Taylor Swift ha, infatti, raggiunto la prima posizione nella speciale classifica di Billboard dei migliori 21 under 21. La classifica in questione ha il compito di premiare gli artisti giovani che, secondo Billboard, avranno un ruolo determinante nella cultura pop del prossimo anno.
E Taylor Swift ha sbaragliato tutti, battendo altri nomi forti come Miley Cyrus, Justin Bieber, Nick Jonas e Miranda Cosgrove.
Complimenti!