Oltre ai fantastici risultati professionali raggiunti con l’ultimo album Speak now, è tempo di altri festeggiamenti per Taylor Swift: ieri, la bionda cantante country ha, infatti, festeggiato il suo 21esimo compleanno.
Festeggiamenti bizzarri e inusuali per una star del suo calibro: Taylor, infatti, è stata raggiunta dai due amici che le hanno fatto soffiare le fatidiche 21 candeline sopra… una pizza! La cantante, inoltre, una volta festeggiato con gli amici, si è divertita tutta la sera a cantare e a ballare le canzoni di Pink, da sola nella sua stanza!
Assente, purtroppo per lei, il fidanzato, l’attore Jake Gyllenhaal, che non ha potuto raggiungere la sua amata, domenica sera, giorno in cui Taylor ha festeggiato il suo compleanno.
Ecco come Taylor ha descritto, su Twitter, il suo 21esimo compleanno:
Stasera Caitlinbird and Elizabethhuett hanno bussato alla mia porta con una pizza con 21 candelina sopra, indossando dei cappellini di buon compleanno! Ora sto ballando per tutta la stanza, ascoltando il Greatest Hits di Pink!
Da quel che si è capito, nonostante sia ormai una star di grandezza mondiale, a Taylor piacciono ancora le cose semplici. Riguardo sempre al suo compleanno, Taylor ha rilasciato anche un’altra dichiarazione, in un’intervista radio:
Non mi sento vecchia, tutto ad un tratto. E’ una questione di condizione mentale, su come vedi il mondo, su come fare del proprio meglio, senza mai stancarsi.
Tanti auguri, quindi, a Taylor Swift!