Finita una saga… ne inizia un’altra e a portare avanti la tradizione è sempre Stephenie Meyer, anche se questa volta non ha nulla a che fare con Twilight. Per ora esiste un solo libro di The Host, ma chi lo sa, l’adattamento cinematografico potrebbe spingere l’autrice a mettere su carta un nuovo capitolo.
The Host è un trhiller romantico dall’atmosfera fantascientifica, che racconta di una realtà in cui il genere umano è stato sterminato e sostituito da essere alieni chiamati Anime. Ma non tutta la speranza è perduta, perché qualche umano, ben nascosto, continua a combattere per la propria salvezza.
Melanie Stryder fa parte di questo di questo gruppo di ribelli e in essi ha trovato il suo amore. Ma un giorno viene catturata dagli alieni e le viene assegnata un’Anima. Ma Melanie non è pronta ad arrendersi e, infatti, per tutto il film la sua coscienza è in conflitto con quella dell’aliena. Come affronteranno insieme i problemi d’amore, sopravvivenza e lealtà?
The Host arriverà nelle sale italiane a partire dal 28 marzo 2013. Nel cast ci sono Saoirse Ronan, Max Irons e Jake Abel.