The Looney Tunes Show su Boomerang e Sky 3D

Da oggi, lunedì 5 marzo, tutti i fans di The Looney Tunes Show potranno finalmente godersi i nuovi episodi in prima visione tv. L’appuntamento è alle ore 19:10, da lunedì a venerdì, e alle ore 20:45 durante il fine settimana, su Boomerang, canale 609 di Sky. Le sorprese, inoltre, continuano anche su Sky 3D.

In occasione, infatti, della partenza degli episodi inediti su Boomerang, Sky 3D, canale 150 di Sky, trasmetterà 3 speciali cortometraggi inediti, il 5, 6 e 7 marzo alle 19:10 in prima tv assoluta. In futuro, i 3 episodi inediti verranno ritrasmessi anche da Boomerang in CGI.

Sempre in occasione del ritorno di The Looney Tunes Show, sul sito ufficiale di Boomerang (www.boomerangtv.it), gli spettatori potranno anche partecipare ad un concorso online valido dal 12 marzo al 2 aprile:  basterà rispondere ad una domanda per provare a vincere una serie di premi tutti firmati Looney Tunes.

The Looney Tunes Show è una serie realizzata in animazione tradizionale, con intermezzi realizzati in computer grafica con protagonisti Wile E. Coyote e Beep Beep.

Le storie della serie, raccontate in episodi da 25 minuti ciascuno, avranno come protagonisti Bugs Bunny, il miglior amico Daffy Duck e anche Porky Pig, Speedy Gonzales, Titti, Silvestro, Wile E. Coyote, Lola e Tina, quest’ultime due, fidanzate rispettivamente con Bugs e Duffy.

Riepilogando, appuntamento con The Looney Tunes Show, a partire da oggi, da lunedì a venerdì, alle ore 19:10 e nel weekend, alle ore 20:45 su Boomerang. Su Sky 3D, invece, oggi, domani e dopodomani, alle 19:10, appuntamento con i 3 cortometraggi inediti.

Lascia un commento