Thundercats il remake targato Warner Bros Animation e Studio 4° C (della originaria serie tv anni ’80): andrà in onda per la prima volta questo pomeriggio alle 19.40 su Cartoon Network.
La celeberrima serie animata degli anni ’80 che aveva come protagonisti dei felini antropomorfi del pianeta Thundera, torna in chiave più attuale grazie alla Warner Bros Animation.
Andata in onda negli States nel 2011, la serie è frutto di un serio e duro lavoro di animazione realizzato da Studio 4° C, che ha donato ai personaggi originari un aspetto più contemporaneo, più vicino alla nostra generazione e nostro secolo.
La serie si volge nel XXI secolo così da renderla più vicina alla gioventù di adesso, ed è basata su battaglie epiche e grandi sfide a cui prendono parte gli eroi thunderiani.
I personaggi sono l’impavido e atletico Lion-O, e la sua ascesa al trono, contro di lui e i suoi compagni Cheetara,Tygra, Panthro troviamo i mutanti di Plun-Darr e Mumm-Ra che non vogliono che il destino si compi.
Le forze del Bene combattono contro quelle del Male per la conquista delle leggendarie Pietre del Potere … chi vincerà la battaglia, anzi la guerra!