L’amore è una cosa semplice non è solo l’ultimo album di Tiziano Ferro ormai presente nella Top ten della classifica italiana di vendita da 51 settimane, ma anche il suo nuovo singolo pronto, ne siamo convinti, a bissare il successo dei precedenti. Un inno all’amore ed al modo di vivere questo sentimento del cantante.
Perché l’amore alla fine è qualcosa di semplice e Tiziano Ferro se ne è convinto con il tempo e con un lungo lavoro su se stesso che l’ha portato addirittura a pubblicare due diari sotto forma di autobiografia. Racconta al Tgcom:
E’ un inno alla felicità, alla gioia di vivere, a chi ci ama davvero a chi ha condiviso con noi esperienze, viaggi, città. L’amore vero è qualcosa che semplifica la vita, la migliora, la completa. Se non è così non è amore.
Il brano si trova all’interno di “L’amore è una cosa semplice: special edition”, una special edition che ovviamente contiene l’omonimo album e “L’amore è una cosa swing”, sette brani di Tiziano Ferro riarrangiati secondo questo pregiato stile musicale e la traccia Cd Rom “Trama sintetica di una giornata storica”, il documentario che racconta il dietro le quinte del Concerto allo Stadio Olimpico di Roma durante il quale Tiziano si è esibito davanti a oltre 50.000 fan.
Photo Credit |Getty Images