L’attesa per l’ultimo capitolo della saga cinematografica di Harry Potter sta per finire e come giusto che sia riviste e televisioni si contendono i vari protagonisti per interviste e simili. Oggi tocca a Teen Vogue ed a Tom Felton, il quale apre il suo cuore con la rivista sul rapporto che ha avuto con il suo personaggio.
Vi riportiamo uno stralcio della intervista che ci ha colpito molto e che riguarda il modo nel quale il personaggio di Draco Malfoy, il diabolico ragazzo serpeverde della saga viene captato dai giovani fan del film.
Si tratta di una doppia reazione quella ottenuta da Tom, decisamente diversa in base all’età.
Ho avuto reazioni veramente entusiastiche dai dodicenni, ma sembra che io sia decisamente spaventoso per coloro dagli otto anni in giù: ho visto un paio di bambini, beh, non sto dicendo ridotti in lacrime, ma decisamente agitati, nascosti sotto le gambe dei genitori. Ho imparato a prenderlo come un complimento. Devo aver lavorato veramente bene se non vogliono assolutamente avvicinarsi a me.
Per Tom, al pari di Daniel Radcliffe e gli altri colleghi, con la fine di Harry Potter vi è stata la possibilità di cambiare totalmente rotta. E’ infatti al lavoro sul set di From The Rough, nel quale interpreterà finalmente la parte di un bravo ragazzo.
Tom Felton è un grande!!!!!!!…….