Ecco qualche informazione in più sulla nuova serie animata della Disney, TRON: Uprising, che ha rilasciato un nuovo trailer per la sua data di lancio a giugno.
All’inizio di questo mese, sono stati presentati manifesti e alcuni filmati, con uno spot televisivo e una nuova immagine, ed ora, a distanza di poco tempo ecco il nuovo trailer, che ci dà un senso più esteso del conflitto e i ruoli dei vari personaggi al suo interno.
L’animazione è un po’ ripresa dallo stile di Peter Chung (Aeon Flux, Reign: The Conqueror), inoltre TRON: Uprising presenta le voci di Elijah Wood, Mandy Moore, Emmanuelle Chriqui, Lance Henriksen, Paul Reubens, Reginald VelJohnson e Bruce Boxleitner e debutterà il 7 giugno.
La Disney ha annunciato che ci sarà uno speciale di mezz’ora nell’episodio intitolato “Tron: Uprising, Beck’s Beginning”. La nuova serie televisiva animata segue il viaggio eroico di un nuovo personaggio, Beck, che diventa l’improbabile leader di una rivoluzione. La serie, prodotta in animazione CG, con un’estetica 2D, è ambientato nell’epoca di “TRON”. La missione di Beck è quella di liberare la sua casa e gli amici dal regno del malvagio di Clu e dal suo scagnozzo Tesler. Beck verrà informato da Tron – il più grande guerriero che la rete abbia mai conosciuto. Tron non solo insegnarà a lui le abilità di combattimento per sfidare questa brutale occupazione militare, ma sarà una guida e mentore per lui mentre cresce e sarà colui che terrà a bada la sua natura impulsiva e la tramuterà in coraggioso, e in un potente leader. Destinato a diventare il nuovo protettore del sistema, Beck diventa il peggior nemico di Tesler e le sue forze oppressive.
Nuovo Trailer