Tube Italian, La doccia di Giuseppe Simone youtuber allo sbaraglio

Benvenuti giovani con lo stomaco di ferro, oggi mi travesto da presentatore televisivo in una sorta di Corrida nella rete e vi presento un video che sta conquistando centinaia di migliaia di visualizzazioni meno di 4 giorni!

Pazzesco, se considerate che il protagonista del documento si chiama Giuseppe Simone (ma si trova su youtube con il nickname Tube Italian – non ci bastavano già le vergognose figure dei nostri vistosi e coloriti personaggi del mondo della politica) e utilizza parolacce e un linguaggio che non ti aspetti nemmeno dai viados quando attaccano sulla tangenziale (o sulla salaria, fare un po’ voi, non è questo il punto).

È evidente che gli utenti che si soffermano a seguire i suoi vlog vedano qualcosa in Giuseppe Simone, ma si potrà pure fare un ragionamento lucido e obiettivo dell’argomento, partendo dalle immagini contenute sul canale Tube Italian, visto che tutti gli altri caricamenti hanno comunque raccolto migliaia di contatti in poco tempo.

Mi chiedo (e rigiro immediatamente la domanda a voi) se a volte potesse servire, proprio come nel pubblico de La Corrida, i tamburi, i fischietti e gli altri oggetti chiassosi tipici del non talent, in modo da poter dare maggior peso a agli utenti capitati sul vlog, che ad oggi possono solo inserire in basso a destra un banale mi piace e il non mi piace.

 

Lungi dal voler fare la morale, ma ci si può riferire secondo voi alle spettatrici porcelline o con un care vagine?

Ma soprattutto: non è che Youtube chiederà la partnership allo scapestrato vlogger che fa incetta di visite, portando a casa risultati che farebbero gola a chiunque?

Mentre pensate a un’eventuale risposta, vi lascio al video e sotto c’è la foto gallery con alcuni commenti che Tube Italian ha pubblicato come risposta a video che parlano di sé.

1 commento su “Tube Italian, La doccia di Giuseppe Simone youtuber allo sbaraglio”

Lascia un commento