La Tv Ribelle su Rai Gulp: conducono Benedetta Mazza e Mario Acampa


Dal 23 aprile su Rai Gulp parte il magazine giornaliero La tv ribelle, che andrà ogni giorno in diretta dal lunedì al venerdì alle 19.30. Il programma, della durata di 30 minuti ha come autori Monica Setta, Michele Bertocchi, Alfredo Cavalieri, Marcello Villella e Antonella Gasperoni e Viola Ranalletta ed è stato creato per un target di ragazzini dagli 8 ai 15 anni.

Alla conduzione troviamo Benedetta Mazza e Mario Acampa, che per circa 145 puntate, ossia fino a dicembre, dovranno dare spazio al mondo degli adolescenti della nuova generazione.

Lo studio avrà sempre un gruppo di 30 studenti dei primi tre anni delle scuole superiori, che avranno un ruolo importante durante la puntata. In ogni puntata l’attualità sarà al centro di ogni discorso e la notizia del giorno godrà di un’attenzione particolare anche se non sarà la notizia di prima pagina dei giornali o dei TG nazionali.

Il web avrà un ruolo centrale nella nuova trasmissione, anche perché oramai tutte le nuove generazioni sono web dipendenti: difatti le tendenze ed i temi da trattare verranno stabiliti tramite i suggerimenti ricevuti dai social network come Youtube, Facebook e Twitter.

Ad alternarsi durante la settimana saranno argomenti che riguarderanno, non solo l’attualità, ma anche il life style, la tendenza come i videogiochi, le applicazioni per computer, i trend della moda, i viaggi, il cinema, la musica e molto altro ancora.

Gli inviati del programma sono Jenny Pacini, Elena Pappalardo e Ornella Vidal.

5 commenti su “La Tv Ribelle su Rai Gulp: conducono Benedetta Mazza e Mario Acampa”

Lascia un commento