Un altro ruolo scandaloso per Kristen Stewart!

A Kristen Stewart, del’ormai nota gelosia del suo fidanzato Robert Pattinson, non sembra importarle molto, ma d’altronde Kristen sta solo svolgendo il suo lavoro di attrice, che può comportare tanti ruoli, quindi non le si possono dare tutti i torti.

Resta da affermare che, in attesa di completare la saga di Twilight con i due capitoli di Breaking Dawn, Kristen ha deciso per una svolta significativa per la sua carriera, a colpi di ruoli scandalosi.

Dopo aver interpretato il ruolo di una giovanissima stripper, Mallory, nel film Welcome to the Rayles, Kristen è attualmente impegnata sul set del film On the road, che la vedrà impegnata in scene osè, tra cui una di sesso di gruppo (che ha scatenato la gelosia di Robert che ha voluto presenziare a tutti i costi alle riprese) E ora la bella Kristen ha appena ottenuto un ruolo in Little America (titolo provvisorio) dove si calerà nei (pochi) panni di una prostituta minorenne!

Il film è un nuovo progetto del regista Ron Howard, fautore di film come Apollo 13, A beautiful mind e Il codice Da Vinci, è ancora in fase di pre-produzione.

La pellicola, che sarà una via di mezzo tra Black Dog e Speed, vedrà Kristen Stewart interpretare una prostituta di 16 anni che, per sbaglio, ucciderà il membro di una gang e sarà costretta a scappare.

Durante la fuga, però incontrerà un camionista che sta trasportando una tossina letale. La parte del camionista potrebbe essere interpretata dall’attore Josh Brolin.

Insomma, caro Robert, Kristen ormai è decisa per una svolta sexy per la sua carriera ed è meglio che te ne fai una ragione!


Lascia un commento