Come già sappiamo, il successo di Miley Cyrus è di portata mondiale e quando hai questo tipo di fama, può capitare di vivere momenti spiacevoli e soprattutto avere persone indesiderate attorno a te.
Nella villa di Miley Cyrus, nella zona di San Fernando Valley, si è introdotto un uomo che è stato subito trascinato fuori, con l’arrivo della polizia. All’inizio si pensò all’ennesima operazione di un paparazzo, questa volta finita male.
In realtà, l’ospite indesiderato è stato, come riferito da fonti vicine alla polizia, un ragazzo di 14 anni australiano che ha scoperto dove vive la star. Per fortuna di Miley, si è trattato di un ammiratore buono e non certo un malintenzionato.
Anche se le sue intenzioni erano buone, il ragazzo è stato portato via, in macchina, dalla polizia e successivamente è stato riportato nell’hotel dove la sua famiglia stava alloggiando, il tutto senza ulteriori conseguenze.
Le disavventure comunque non finiscono qui, per Miley: la cantante e attrice si è infatti cacciata nei guai a causa di un piccolo incidente che avrebbe causato con la macchina di sua madre.
Miley, infatti, avrebbe tamponato una Toyota, alla guida della Mercedes di sua madre, e poi sarebbe scappata via, tutto questo secondo la versione dell’avvocato della presunta vittima.
Il proprietario dell’altra automobile, un parcheggiatore di un ristorante di Los Angeles, sostiene infatti che Miley Cyrus avrebbe danneggiato la macchina parcheggiata del suo assistito. L’avvocato dell’uomo, un certo Mauro Fiore, ha dichiarato che Miley gli avrebbe riferito che la Mercedes era intestata a lei e invece, dopo vari controlli, si è scoperto che l’auto è intestata alla madre di Miley.
Fiore ha detto che Miley avrebbe lasciato il suo numero al parcheggiatore e che poi sarebbe scappata via. L’uomo, che ancora non ha denunciato Miley, avrebbe intenzione di farlo al più presto per omissione di soccorso.
Un’accusa, che secondo la polizia, potrebbe rivelarsi infondata, in quanto la Cyrus, sebbene sia scappata via, ha comunque lasciato i suoi contatti al parcheggiatore.
Miley, a riguardo, non ha rilasciato alcun commento.
Insomma, ci pare il solito tentativo per spillare un pò di soldi da una star…