Un medico in famiglia, Anna ed Emiliano la puntata di ieri domenica 14 aprile 2013: Annuccia ha perso la testa per Emiliano, il bellissimo tatuatore. È per questo che dopo quel bacio mozzafiato fa di tutto per rivederlo, ma lui sembra essere scomparso nel nulla… Ecco cosa è successo nella puntata di ieri di Un medico in famiglia, foto e riassunto:
Ormai la storia di Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) ci appassiona. I due si sono incontrati per caso, lui l’ha difesa da un gruppo di teppisti e ha perfino denuciato il tatutore che ha fatto il tatuaggio ad Anna… Ha promesso a Lele di stare lontano dalla piccola Annuccia, ma la ragazza non lo molla…
Questa volta Anna si è innamorata davvero e anche Emiliano, pure se cerca di non ammetterlo nemmeno a se stesso. Dopo un duro scontro, i due finalmente si avvicinano e si baciano. Solo che…
Emiliano sparisce di nuove e Annuccia pur di ritrovarlo accumula assenze su assenze. Poi, grazie a nonno Libero, riesce a mettersi sulle tracce del ragazzo e anche a recuperare all’interrogazione di storia, scongiurando la bocciatura…