Anna ed Emiliano di Un medico in famiglia sembrano vivere un amore impossibile. Prima la differenza d’età, poi il figlio che Sonia aspetterebbe da lui. Ma è davvero il figlio di Emiliano il bambino che aspetta Sonia? I dubbi di Annuccia si fanno sempre più vivi… E Lele Martini scopre la verità. Ecco altre anticipazioni sulla puntata di un medico in famiglia di questa sera, in attesa del gran finale.
Ci sarà il lieto fine tra Annuccia ed Emiliano? Non possiamo saperlo. In Un medico in famiglia le cose cambiano all’improvviso, un colpo di scena dietro l’altro. Una cosa è certa noi facciamo il tifo per Annuccia e il bimbo che aspetta Sonia ci fa una grande tenerezza…
Anna comunque non si fida della ragazza. È convinta che abbia mentito perchè Emiliano è una persona speciale, l’unico che non si sarebbe mai tirato indietro di fronte alla gravidanza. Ma quali prove ci sono che sia veramente lui il padre del bambino? Secondo Anna, Emiliano è un po’ ingenuo… ma non ha il coraggio di chiedergli di fare il test del dna, non vuole che lui fraintenda. Anche perché Emiliano si è molto affezionato al bambino che aspetta Sonia… Eppure le bugie hanno le gambe corte e la verità verrà presto a galla.
Sarà tutto merito di Lele Martini e delle analisi che farà a Sonia. Ma Lele è bloccato dal segreto professionale. Come faranno Emiliano ed Anna a scoprire tutta la verità?